Gli appartamenti sono entrambi a pochi passi dall'orto, i campi e la vendita diretta.

 

Appartamento la Pergola (per 2 o 4 persone)

L'entrata è dalla terrazza con pavimento in cotto, semicoperta da un pergolato di gelsomino, edera e vite, che si affaccia direttamente sul giardino. L'appartamento è suddiviso in tre ambienti ed è composto da salotto con zona pranzo e angolo cottura (quattro fornelli, frigorifero, lavandino) da una camera con letto matrimoniale, da un ambiente su soppalco con letto matrimoniale, e da un bagno con doccia. 

 

Appartamento la Parata (per 2 o 4 persone)

L'entrata è dal giardino, ombreggiato in parte dal glicine che copre il pergolato in legno. L'appartamento è suddiviso in due ambienti ed è composto da un salotto con divano letto matrimoniale, con zona pranzo e angolo cottura (quattro fornelli, frigorifero, lavandino), da una camera con letto matrimoniale e bagno con doccia. E' inoltre presente un camino che ricrea la tipica atmosfera di una cucina chiantigiana.

 

Ogni appartamento ha il suo posto auto ed è provvisto di televisione, di biancheria e di quanto necessario per cucinare. Nel paese (distante 1,5 km.) trovate la farmacia, negozi di alimentari, e la stazione di pullman per Firenze e Siena.